Politica di spedizione
- Tempi di lavorazione della spedizione
Tutti gli ordini sono realizzati su richiesta del cliente in base alle sue direttive. Gli ordini vengono elaborati entro 30 giorni lavorativi (esclusi fine settimana e festivi) dopo l’ordine. Si prega di notare che durante i periodi di grandi volumi, il tempo di lavorazione potrebbe richiedere più tempo del solito.
- Modalità di spedizione e tempi di consegna
- Spedizione standard: Da 3 a 4 giorni lavorativi (isole + 1giorno)
- Costi
- Spedizione gratuita: Su tutto il territorio italiano la spedizione è gratuita
- Per costi di spedizione variabili: All’interno dell’UE le spese di spedizione per il tuo ordine saranno calcolate e visualizzate al momento del pagamento.
- Restrizioni di spedizione
- Non spediamo a caselle postali.
- Spediamo solo in 27 Stati membri dell’Unione Europea: Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Germania, Estonia, Irlanda, Grecia, Spagna, Francia, Croazia, Italia, Cipro, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Ungheria, Malta, Paesi Bassi, Austria, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Slovacchia, Finlandia e Svezia.
- Tracking degli ordini
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con un numero di tracking. Puoi tracciare il tuo ordine utilizzando il numero di tracking sul sito web del corriere.
- Oggetti danneggiati o smarriti
Se ricevi un articolo danneggiato o il tuo ordine viene perso in transito, contattaci. Lavoreremo con voi per risolvere il problema il più rapidamente possibile, che può includere il rimborso o la sostituzione. Contattaci sempre a info@occhialisartoriali.it
- Tasse doganali e di importazione
Si prega di notare che i clienti possono essere responsabili del pagamento di eventuali tasse doganali o di importazione che possono essere applicate agli ordini internazionali.